Un annuncio a sorpresa scuote il mondo arbitrale. Il fischietto Manuel Volpi, trentacinque anni della sezione di Arezzo, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’Aia (associazione italiana arbitri) al termine di Cremonese-Pisa, match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B terminata con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa. Il fischietto toscano ha scritto un lungo messaggio di commiato sul proprio canale ufficiale Instagram.
ECCO IL POST
La chiudo qui insieme al più forte di tutti (Daniele Orsato ndr) ad uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita… Lascio l’arbitraggio e qualsiasi altro ruolo all’interno della mia amata associazione. Finisce dopo 20 anni un percorso che mi ha reso l’uomo e il babbo che sono adesso. Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare un serie A. Ringrazio tutti i Presidenti ,i direttori sportivi i dirigenti e gli allenatori da Spalletti fino ai primi 2 della mia prima gara di esordienti. Ringrazio i calciatori dai fuoriclasse che ho avuto l’onore di conoscere ai bambini che sperano di diventarci….ricordatevi TUTTI che NOI siamo sempre più dispiaciuti di voi quando sbagliamo perché il nostro unico scopo è quello di dare il miglior sevizio al CALCIO…
Ringrazio tutti i giocatori di oggi che hanno avuto i soliti comportamenti esemplari nei miei confronti e a fine gara hanno accettato tutto quello che gli ho spiegato sul mio operato…è stato meraviglioso far parte di questo mondo che mi ha portato dai bambini a SAN SIRO. Un ringraziamento a: ROCCHI,RIZZOLI,MORGANTI,GIANNOCCARO,TREFOLONI,STEFANI,GAVA,PACIFICI,BRIGHI,DAMATO E GERVASONI che mi hanno accompagnato nel mio percorso dai dilettanti alla serie A.
GRAZIE DI CUORE a tutti VOI.
Manu.
Visualizza questo post su Instagram