Sport in TV

Conegliano-Scandicci oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-3 finale Scudetto A1 Femminile 2023/2024 volley

Ting Zhu (Scandicci) contro Conegliano, finale Scudetto Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto Filippo Rubin/LVF

Tutto pronto per Conegliano-Scandicci, gara-3 della finale Scudetto della Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile. Dopo due partite spettacolari chiuse al tie-break, la sfida imprevedibile prosegue. Le ragazze di Daniele Santarelli, nonostante le difficoltà, sono riuscite a pareggiare la serie in trasferta ed ora vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per avvantaggiarsi nella serie.

D’altra parte, le toscane di Massimo Barbolini vanno a caccia di un altro successo dopo quello ottenuto nella tana delle pantere in gara-1 per mettere nuovamente spalle al muro le avversarie. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 24 aprile al PalaVerde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-3 Prosecco Doc Imoco Conegliano-Savino Del Bene Scandicci della finale Scudetto di Serie A1 Femminile 2023/2024.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DELLA FINALE SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-3 Conegliano-Scandicci della finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, oltre che in diretta tv su Sky Sport Uno (e in streaming su Sky Go e Now) e in chiaro su Rai Sport + HD  (in streaming su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace