LIVE

LIVE – Italia-Turchia 8-3, girone Mondiali doppio misto curling 2024: segui la DIRETTA

Stefania Constantini
Stefania Constantini - Foto Stephen Fisher/WCF

La diretta testuale live di Italia-Turchia, partita valevole per la nona sessione del Gruppo A degli Mondiali 2024 di doppio misto di curling, in corso di svolgimento ad Oestersund, in Svezia. Stefania Constantini e Francesco De Zanna, dopo aver affrontato il Giappone in mattinata, tornano sul ghiaccio per conquistare un altro successo e tenere vivo il sogno. La coppia azzurra deve vedersela ora con la compagine turca, che nella prima sessione di giornata ha invece incontrato la Svizzera.

Diisat Yildiz e Bilal Omer Cakir vanno dunque a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà la squadra tricolore e guadagnare posizioni. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di lunedì 22 aprile alla Oestersund Arena di Oestersund, in Svezia. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale live della partita Italia-Turchia del girone dei Mondiali 2024 di doppio misto di curling aggiornata minuto per minuto, per non perdersi alcuna emozione.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

MONDIALI DOPPIO MISTO 2024: PROGRAMMA COMPLETO E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

ITALIA – TURCHIA 8-3


19.36 YESSSSS! Stefania Constantini non sbaglia, porta tre punti all’Italia e sull’8-3 la chiudiamo al settimo end.

19.33 Dalla paura al trionfo! La Turchia sbaglia tutto, per l’Italia ci sono tre stone a punto provvisoriamente.

19.26 L’Italia si salva per miracolo! La Turchia non trova la doppia bocciata e dunque sarebbero due punti e non tre, diventa solo uno il punto perché si procede con misurazione e c’è una sola stone turca a punto. Non è dentro ma fuori dalla casa, l’Italia respira. 5-3.

19.22 Si mette malissimo il sesto end! Tre stone azzurre provvisoriamente a punto, servirà la migliore Constantini per evitare la debacle.

19.14 Bella mossa della Turchia, ci costringe a marcare solo un punto. Constantini non può fare miracoli – non sempre, almeno – dunque 5-2.

19.05 Abbiamo scavallato metà quinto end e con una bella bocciata De Zanna apre alla possibilità di marcare due punti!

19.00 Rifacimento ghiaccio e si riparte.

18.56 Confermato il punticino per la Turchia. 4-2, Italia in controllo. Ma ora servirà marcare un paio di punti nel quinto end per l’allungo.

18.48 Probabilmente verrà concesso un punto alla Turchia. Situazione abbastanza bloccata tra guardie e bocciate.

18.40 Errore madornale della coppia turca e l’Italia ruba la mano marcando persino due punti! 4-1, martello che resta alla Turchia. Bene così per l’Italia.

18.34 A metà terzo end c’è una stone provvisoriamente a punto per la Turchia.

18.26 L’Italia marca due punti nel secondo end! Bravissima Constantini con la solita freddezza, passiamo in vantaggio e la mano torna agli anatolici nel terzo end.

18.24 Duello davvero intrigante ora: la Turchia sta provando a evitare che l’Italia possa marcare due punti, una stone è già a punto e protetta, per l’altra sarà decisivo il tiro conclusivo di questo end.

18.19 C’è una pietra azzurra a punto dopo i primi quattro tiri in questo secondo end. Constantini ha bisogno di trovare un gran colpo per aprire la strada a due o più punti.

18.13 Bocciata perfetta della Turchia, l’Italia concede un punto agli avversari e si prende il martello nel secondo end.

18.08 Due stone azzurre provvisoriamente a punto a metà del primo end.

18.00 La coppia turca è di mano nel primo end, che inizia ora!

17.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Oestersund, dove Stefania Constantini e Francesco De Zanna sono pronti a tornare sul ghiaccio svedese per affrontare la Turchia nel nuovo match dell’Italia ai Mondiali di doppio misto di curling. Si parte fra pochissimo!

SportFace