Sport in TV

Italia-Spagna oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali curling doppio misto 2024

Stefania Constantini, Nazionale curling - Foto WCF/Ansis Ventins

Sta per terminare l’attesa per Italia-Spagna, partita valevole per la prima sessione del Gruppo A degli Mondiali 2024 di doppio misto di curling, in corso di svolgimento ad Oestersund, in Svezia. La campionessa olimpica in carica Stefania Constantini inizia l’avventura iridata con un nuovo compagno, Francesco De Zanna, debuttante nella specialità. Gli azzurri vogliono provare a conquistare subito un successo per iniziare con il piede giusto il torneo, ma serve una grande prestazione.

Gli spagnoli Oihane Otaegi e Mikel Unanue, infatti, non vogliono di certo rimanere a guardare e vanno a caccia di una grande prestazione in questa prima sfida. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 10.00 di sabato 20 aprile alla Oestersund Arena di Oestersund, in Svezia. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Spagna della rassegna iridata 2024 di curling maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

MONDIALI DOPPIO MISTO 2024: PROGRAMMA COMPLETO E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Spagna dei Mondiali di doppio misto 2024 di curling è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace