Tennis

Atp Monaco e Bucarest: il programma slitta per pioggia anche giovedì 18 aprile

Holger Rune
Holger Rune - Foto Jean Catuffe/DPPI / IPA Sport 2 / IPA

Anche nella giornata di oggi giovedì 18 aprile la pioggia si mette di traverso nei tornei Atp di Monaco e Bucarest. Dopo aver rallentato pesantemente le giornate di ieri infatti, anche oggi le condizioni atmosferiche non agevoli complicano lo svolgimento dei due tornei Atp 250. Per quanto riguarda il torneo bavarese, che ieri ha visto disputarsi solamente i primi due ottavi di finale con vincitori Draper e Zverev, il programma è stato posticipato alle 12.30 in attesa di nuovi aggiornamenti. Nella rassegna in Romania invece il solo Tabilo ha giocato ieri raggiungendo i quarti, mentre i restanti sette ottavi di finale in programma oggi, con inizio alle ore 10.00, sono posticipati a questo pomeriggio.

AGGIORNAMENTO 14:50 – Purtroppo ha ricominciato a piovere a Monaco di Baviera. Sospesi Michelsen-Garin sul 7-6 2-3 e Galan-Rune che avevano appena iniziato.

AGGIORNAMENTO ore 12.50: Il programma a Monaco partirà alle ore 13.00 con i primi due match, Fritz-Moro Canas e Michelsen-Garin. Ancora tutto fermo invece a Bucarest

SportFace