Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Inter: derby trentatreesima giornata Serie A 2023/2024

Marucs Thuram Inter
Marcus Thuram - Foto Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Milan-Inter, derby valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 22 aprile nella cornice dello stadio San Siro, dove può arrivare l’aritmetica dello Scudetto della seconda stella nerazzurra. La squadra di Simone Inzaghi, dopo il pareggio col Cagliari, deve vincere per sperare di festeggiare il titolo nella stracittadina. Al Milan il compito di rimandare i festeggiamenti. Stefano Pioli ha fame di riscatto dopo il 5-1 dell’andata e dopo l’impegno europeo con la Roma è pronto a valutare la condizione dei suoi giocatori. Ecco le scelte del tecnico rossonero e di Simone Inzaghi.

MILAN – Squalificato Thiaw. In difesa ci sono Tomori e Gabbia con Calabria e Theo Hernandez terzini. Musah e Reijnders a centrocampo. Poi Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.

INTER – Lautaro Martinez e Pavard tornano dopo aver scontato il turno di stop del giudice sportivo. Pochi dubbi per Inzaghi: Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco tra i cinque.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: Giroud 55% – Okafor 45%; Pulisic 55% – Chukwueze 45%
Indisponibili: Kalulu
Squalificati: Thiaw

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –

SportFace