Sport in TV

Milano-Piacenza oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-4 quarti Playoff Superlega 2023/2024 volley

Yoandy Leal - Foto Martina Rampon / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Milano-Piacenza, gara-4 dei quarti di finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile. I meneghini vanno a caccia di una grande prestazione davanti al proprio pubblico per pareggiare la serie e tenere vivo il sogno. La formazione di Roberto Piazza ha infatti perso gli ultimi due confronti, gara-2 in casa e gara-3 in trasferta, ed ora deve vincere davanti al proprio pubblico per rinviare il verdetto a gara-5 e rimanere in corsa per lo Scudetto.

I biancorossi, invece, dopo la sconfitta incassata sul campo di casa in gara-1, si sono scrollati di dosso la tensione e crescendo di set in set si sono portati in vantaggio nella serie. Gli uomini di Andrea Anastasi vogliono dunque mettere in difficoltà una Milano da non sottovalutare e chiudere alla prima occasione i giochi per il passaggio del turno. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di domenica 24 marzo all’Allianz Cloud (Palalido) di Milano. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-4 Allianz Milano-Gas Sales Bluenergy Piacenza dei quarti dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO SERIE PIACENZA-MILANO QUARTI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-4 Milano-Piacenza dei quarti di finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati ed il tabellone aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace