Ben 10 partite nella notte di mercoledì 20 settembre nella preseason 2017 della National Hockey League. Arriva il primo successo prestagionale per i campioni Stanley Cup dei Pittsburgh Penguins che risolvono la pratica Detroit Red Wings per 6-5 all’overtime. L’extra-time della partita dura solamente 27 secondi per via della rete di Schultz ma è da segnalare la straripante prestazione di Guentzel (1G, 4A) mentre tra gli ospiti spicca Nyquist (2G, 2A).
Gli Arizona Coyotes sconfiggono gli Anaheim Ducks per 5-1 all’Honda Center grazie alle doppiette dei giovani Fischer e Keller oltre al gol di Domi: californiani in gol solamente con Jones. Vittoria all’overtime per i New York Rangers per 4-3 sui New Jersey Devils: al Madison Square Garden è Chytil a siglare la rete decisiva a quattro minuti dalla fine del supplementare. Split squad fra New York Islanders e Philadelphia Flyers con una vittoria per parte attraverso il team casalingo. Gli Isles vincono in casa per 3-2 con il GWG di Ladd mentre i Flyers trovano il successo, con lo stesso risultato, all’overtime tramite Gostisbehere.
Tra i tanti match terminati al supplementare c’è anche St. Louis Blues-Columbus Blue Jackets 3-2 firmato dal solito Tarasenko. Poker dei Washington Capitals contro i Montreal Canadiens, quattro gol anche dei Tampa Bay Lightning sui Carolina Hurricanes mentre i derby canadesi son stati vinti da Edmonton e Vancouver rispettivamente su Winnipeg e Calgary.
Risultati della notte (20/09/2017)
Carolina Hurricanes – Tampa Bay Lightning 3-4
Montreal Canadiens – Washington Capitals 2-4
New York Islanders – Philadelphia Flyers 3-2
New York Rangers – New Jersey Devils 4-3 OT
Philadelphia Flyers – New York Islanders 3-2 OT
Pittsburgh Penguins – Detroit Red Wings 6-5 OT
St. Louis Blues – Columbus Blue Jackets 3-2 OT
Winnipeg Jets – Edmonton Oilers 1-4
Calgary Flames – Vancouver Canucks 3-5
Anaheim Ducks – Arizona Coyotes 1-5