Sport in TV

Trento-Bergamo oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Iris Scholten (Trento), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Tutto pronto per Trento-Bergamo, partita valevole come recupero della decima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. La formazione di Davide Mazzanti, fanalino di coda della classifica e già matematicamente condannata alla retrocessione, va a caccia di una grande prestazione nell’ultima partita della stagione davanti al proprio pubblico. L’Itas però potrebbe pagare la mancanza di obiettivi contro una squadra che invece è più motivata che mai.

Dall’altra parte della rete, infatti, c’è la formazione di Alberto Bigarelli, tredicesima in classifica a quota 15 punti, a sole tre lunghezze dai 18 punti di Cuneo. Le rossoblù hanno a disposizione una partita in più delle piemontesi e hanno bisogno del successo per provare a lasciare la zona retrocessione. Si preannuncia spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 di mercoledì 20 marzo alla il T Quotidiano Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Itas Trentino-Volley Bergamo 1991 della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Trento-Bergamo della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace