Tutto pronto per Italia-Svezia, partita della quarta sessione del round robin degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), dopo aver esordito contro l’Estonia, va a caccia di un’altra grande prestazione per proseguire il torneo nel migliore dei modi. Le azzurre allenate da Violetta Caldart affrontando ora la compagine svedese della skipper Anna Hasselborg e Sara McManus, Agnes Knochenhauer e Sofia Mabergs.
La Svezia ha esordito nella prima sessione della rassegna iridata contro il Canada, uscendone sconfitta per 6-7 e va dunque a caccia di immediato riscatto contro la squadra italiana. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 italiane (le 19.00 locali) di domenica 17 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Svezia della rassegna continentale 2023 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.
MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
MONDIALI FEMMINILI 2024: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
STREAMING E TV – La partita Italia-Svezia dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.