Alta tensione all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain, dopo le spese folli del calciomercato estivo. Protagonisti della questione che sta facendo molto discutere in queste ore sono Edinson Cavani e Neymar, che insieme a Mbappè formano il tridente da sogno dei parigini.
Il tutto ha avuto inizio in campo, durante il match di Ligue 1 vinto dal PSG per 2-0 sul Lione. Cavani e Neymar sono stati protagonisti di un doppio diverbio piuttosto palese: prima l’uruguaiano ex Napoli, pronto a calciare una punizione dal limite, si è visto strappare dalle mani il pallone da Dani Alves, il quale lo ha poi consegnato al connazionale Neymar. In un secondo momento i due hanno anche discusso su chi dovesse calciare il rigore assegnato alla squadra di Emery: Cavani stavolta è riuscito a tirare, fallendo però il penalty.
Secondo quanto riportato dall’Equipe, la vicenda si sarebbe poi trasferita negli spogliatoi, dove Cavani avrebbe chiesto spiegazioni a Neymar con quest’ultimo che avrebbe risposto in malo modo al compagno. Da qui la rissa sfiorata, con Thiago Silva e Marquinhos pronti ad evitare che i due venissero alle mani. Se tutto dovesse corrispondere a realtà, si tratta di una bella gatta da pelare per il PSG, che dovrà trovare il modo di far andare d’accordo tutte le sue stelle più luminose. Alla fine, i soldi e le otto vittorie in altrettante partite stagionali non sembrano fare la felicità.