Le probabili formazioni di Atalanta-Sporting Lisbona, match della fase a gironi di Europa League 2023/2024. Dopo la vittoria dell’andata, i bergamaschi cercano di chiudere il discorso per il primo posto del girone. Fischio d’inizio alle 18:45 di giovedì 30 novembre. Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti. Senza dimenticare i focus in avvicinamento al fischio d’inizio del Gewiss Stadium, con le possibili scelte di Gasperini, in base alle notizie sulla condizione della squadra e sull’infermeria. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco. Prima avviciniamoci al match con le informazioni sulle possibili mosse per l’11 titolare.
ATALANTA – Koopmeiners e Lookman potrebbero agire alle spalle di Scamacca. Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa. Poi Hateboer, De Roon, Ederson e Ruggeri.
SPORTING LISBONA – Edwards, Gyokeres e Pedro Goncalves agiranno nel tridente. Esgaio e Reis sulle fasce. Diomande, Inacio e Coates nei tre di difesa. Catamo e Fresneda gli unici indisponibili.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sporting Lisbona
Atalanta (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Bilal Tourè, Palomino, Toloi, Zappacosta
Squalificati: –
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; St. Juste, Hjulmand, Morita, Nuno Santos; Edwards, Pedro Gonçalves; Gyökeres
Ballottaggi: –
Indisponibili: Catamo, Fresneda
Squalificati: –