Alle 18:15 di lunedì 11 settembre Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Juventus, gara valida per il girone D di Champions League. Ci sarà Paulo Dybala al fianco del suo allenatore nell’incontro con la stampa. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia nel corso della conferenza per tenervi informati su quello che il tecnico bianconero dirà.
Una gara impegnativa per Higuain e compagni che cercheranno di fare punti al Camp Nou contro Messi e compagni per iniziare al meglio la fase a gironi della massima competizione europea. Molti i dubbi di formazione dove potrebbe non esserci Mandzukic uscito malconcio dalla partita contro il Chievo.
19.10 – Si è appena conclusa la conferenza stampa.
19.06 – “Il nostro obiettivo è di passare questo turno in Champions, se la Juventus è più forte dell’anno scorso lo diranno soltanto i risultati. Sul mercato ci siamo mossi molto bene, è strano vedere il Barcellona con tre giocatori nuovi quest’anno”.
19.04 – “Bernardeschi ha chance di giocare, non so se di partire dall’inizio. Domani dovremo giocare con imprevidibilità e ottima tecnica.”
19.02 – “L’assenza di Mandzukic ci farà cambiare modulo, potremo anche variare durante la partita. L’imprevedibilità del sistema Valverde? L’imprevidibilità la danno i giocatori, per cui dovremo fare una grande partita domani. Il Barcellona è partito molto bene in campionato e rimane il favorito assieme al Real Madrid in Champions.”
19.00 – “Non c’è da inventare nulla, c’è soltanto da mettere undici giocatori in campo. Ci vuole entusiasmo ed incoscienza. Abbiamo acquisito consapevolezza e sappiamo come giocare in queste partite. fare due partite col Barcellona senza subire gol sarà difficile, perciò dovremo segnare. Barzagli sicuramente gioca.“
18.57 – Finisce la conferenza stampa di Paulo Dybala, è il momento di Allegri.
18.51 – Sempre Dybala: “Penso che Ronaldo e Messi giocheranno ancora per un po’, perciò cercherò di avvicinarmi a loro nel più breve tempo possibile anche se sarà dura. Con Messi ho soltanto parlato della nazionale, di null’altro. Nell’Argentina viviamo un momento complicato ma ci risolleveremo. Come trovo il Barcellona? Non sarà facile affrontarli, non penso sia cambiato nulla rispetto all’anno passato.”
18.48 – Ancora Dybala: “Dybala migliore di sempre? Io mi sento molto bene, mi sono allenato con intensità in estate. Sto cercando di dare il massimo. So che può essere un anno in cui posso vincere tanto, anche in nazionale. Io e Neymar futuri Messi e Ronaldo? Voglio soltanto rimanere tranquillo e cercare di migliorare ogni giorno.”
18.44 – Le parole di Dybala: “Penso che il Barcellona abbia perso un giocatore importante come Neymar, ma resta il Barcellona. In questo inizio id campionato non hanno ancora subito reti in questo stadio. Giocare con Messi? Ho la fortuna di giocare con Messi in nazionale, non so cosa possa succedere in futuro. Sono felice di rimanere alla Juventus ed indossare il numero dieci che è molto importante per questa società.”
18.43 – Iniziata la conferenza stampa, il primo a parlare sarà Dybala
18.37 – La Juventus è atterrata con circa trenta minuti di ritardo, tra poco avrà inizio la conferenza stampa.
18.17 – Gentili lettori, la conferenza stampa potrebbe subire qualche minuto di ritardo causa arrivo posticipato della Juventus.