Le probabili formazioni di Milan-Bologna, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2023/2024. Al Meazza i rossoneri sfidano i felsinei che hanno riposato nell’ultimo turno di campionato e cercano una vittoria per restare saldamente al terzo posto, d’altro canto i rossoblù vogliono rimettersi in marcia dopo un momento di appannamento. Appuntamento fissato alle ore 20.45 di sabato 27 gennaio, diretta tv su Dazn e Sky, di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Stefano Pioli e Thiago Motta.
MILAN – Solite assenze in difesa, Gabbia dovrebbe ritrovare la titolarità insieme a Kjaer, con Theo Hernandez a sinistra e Calabria a destra. Davanti Leao-Giroud-Pulisic è il mantra.
BOLOGNA – Torna Zirkzee dopo la squalifica, ma mancherà Posch per lo stesso motivo, dunque spazio a De Silvestri a destra. L’ex di turno Saelemaekers ancora out per infortunio.
Le probabili formazioni di Milan-Bologna
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: –
Indisponibili: Thiaw, Tomori, Kalulu, Pobega, Caldara
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Moro 55% – Aebischer 45%
Indisponibili: Saelemaekers, Soumaoro, Ndoye
Squalificati: Posch