Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, match della semifinale di Supercoppa Italiana 2024. Prima edizione con la formula delle final four a Riyad, dove è in programma questa sfida tra la squadra campione d’Italia e la finalista della scorsa Coppa Italia. Chi vince, affronterà una tra Inter (detentrice della Coppa Italia) e Lazio (seconda classificata nella scorsa stagione). L’Italia segue l’esempio della Spagna e la Supercoppa Italiana si rifà il look. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5 oltre che in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti, focus e parole dei protagonisti.
NAPOLI – Zielinski e Cajuste recuperati a centrocampo. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui in difesa. Politano, Simeone e Kvaratskhelia in attacco.
FIORENTINA – Beltran guida l’attacco. Spazio alla difesa a tre con Martinez Quarta, Milenkovic e Ranieri. Faraoni e Biraghi sulle fasce.
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Simeone 55% – Raspadori 45%
Indisponibili: Meret, Olivera, Natan, Demme (in dubbio), Osimhen (Coppa d’Africa), Anguissa (Coppa d’Africa)
Squalificati: –
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri; Faraoni, Arthur, Duncan, Biraghi; Ikonè, Bonaventura; Beltran
Ballottaggi: Beltran 55% – Nzola 45%
Indisponibili: Dodò, Castrovilli, Gonzalez
Squalificati: –