Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Inter: ventesima giornata Serie A 2023/2024

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, Inter - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Le probabili formazioni di Monza-Inter, match della ventesima giornata di Serie A 2023/2024, in programma alle 20:45 di sabato 13 gennaio 2024. La squadra nerazzurra non può permettersi di sbagliare all’U-Power Stadium contro un avversario duro come il gruppo di Raffaele Palladino, che più volte ha giocato un brutto scherzo ad una big. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quali saranno i protagonisti del match? Scopriamolo insieme. Ecco le scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Simone Inzaghi.

MONZA – Akpa Akpro insidia Mota sulla trequarti. Colpani intoccabile, si scalda Carboni. Proprio come Ciurria e Pessina. Bondo e Akpa Akpro le sorprese. D’Ambrosio, Gagliardini e Caldirola pronti nella difesa a tre.

INTER – Dimarco si riprende la corsia mancina. Lautaro e Thuram in attacco. Pavard, Acerbi e Bastoni i favoriti per agire nel reparto arretrato. Panchina per il nuovo acquisto Buchanan, mentre Cuadrado è ancora ai box.

Le probabili formazioni di Monza-Inter

Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Ciurria, Pessina, Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Valentin Carboni; Mota
Ballottaggi: V. Carboni 55% – Colombo 45%
Indisponibili: Caprari, Di Gregorio, A. Carboni
Squalificati: Gomez

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45%
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –

SportFace