Coppa Italia

Biglietti Lazio-Roma Coppa Italia: prezzi, prelazioni ospiti e come acquistarli

Immobile e Lukaku, Lazio-Roma - Foto Antonio Fraioli

Un terzo derby della Capitale in questa stagione. Lazio e Roma scenderanno in campo il 10 gennaio (alle 18:00) ai quarti di finale di Coppa Italia, con i biancocelesti che giocheranno in casa. La prelazione per gli abbonati in campionato della società di Claudio Lotito è già terminata (era in programma dal 22 dicembre al 28 dicembre), mentre il 29 dicembre è scattata la vendita libera. La vendita è disponibile solo online nel circuito VivaTicket. Nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità. La Tribuna Tevere è acquistabile esclusivamente per i possessori della Tessera del Tifoso 1900, Eagle Card e l’abbonamento tradizionale. Come sempre, la Lazio riserverà per la Roma circa 20.000 biglietti tra Curva Sud, Distinti e Monte Mario lato Sud. La prelazione per gli abbonati giallorossi partirà nella mattinata di oggi, giovedì 4 gennaio e in caso di disponibilità residua, scatterà la vendita libera. Gli abbonati della Roma sono 36.000.

AGGIORNAMENTO – La vendita dei biglietti in casa Roma parte il 4 gennaio alle 16:00 e si articolerà in tre fasi distinte. Si inizia con gli abbonati di Serie A, poi una finestra sarà dedicata anche a chi ha acquistato l’abbonamento coppe, oltre che l’eventuale vendita libera.

Nel comunicato della società giallorossa si legge: “Gli abbonati AS Roma di Curva Sud Centrale e Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione nei suddetti settori, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 16.00 di giovedì 4 gennaio, alle ore 18.00 di domenica 7 gennaio 2024.

Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La scelta del posto e del settore saranno libere, pertanto non sarà garantita la conferma del posto/settore dell’abbonamento.

Si ricorda di selezionare i seguenti settori al momento dell’acquisto:

– Curva Maestrelli per Curva Sud Centrale

– Distinti Sud Ovest Ospiti per Curva Sud Laterale

Settore Distinti Sud Est (INGR. 22/24) e Tribuna Monte Mario Laterale Sud (Ingr. 11/13)

Gli abbonati AS Roma di Curva Nord, Distint Sud, Distinti Nord Est, Tribuna Tevere, Parterre, Tribuna Monte Mario ed Hospitality potranno esercitare il diritto di prelazione nel settore Distinti Sud Est e Monte Mario Laterale Sud, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 16.00 di giovedì 4 gennaio, alle ore 18.00 di domenica 7 gennaio 2024.

Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

I settori Distinti Sud Est e Tribuna Monte Mario Laterale Sud non saranno disponibili in prelazione agli abbonati di Curva Sud Centrale e Laterale.

I possessori del solo Abbonamento Coppe potranno esercitare il diritto di prevendita su tutti i posti disponibili, dalle ore 9.00 alle ore 15.00 di lunedì 8 gennaio 2024. Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. L’eventuale vendita libera si svolgerà a partire dalle ore 16.00 di lunedì 8 gennaio 2024. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti per singola transazione”.

I prezzi (PER LE RIDUZIONI E GLI ALTRI SETTORI QUI LE INFORMAZIONI)

– 45 euro per Curva e Distinti;

– 60 euro per Tevere Parterre;

– 65 euro per Tevere normale;

– 110 euro per Monte Mario laterale;

– 150 euro per Monte Mario centrale (esclusi i diritti di prevendita).

SportFace