Il match fra Sorrento e Brindisi è una vera e propria sfida salvezza per capire chi ne ha di più in questo momento per rimanere in Serie C nel Girone C. I padroni di casa partono avanti in classifica e con il peso del pronostico a favore, con la striscia di cinque risultati utili consecutivi che parla per il Sorrento. Dall’altro lato il Brindisi invece è in cerca di punti salvezza per togliersi dalle sabbie mobili della classifica. Sportface.it vi racconterà il match con la diretta testuale della gara.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, Bonavolontà, La Monica; Vitale, Martignago, Scala. A disp. D’Aniello, Marcone, Di Somma, Colombini, Vitiello, Caravaca, Messori, Kone, Panelli, Petito, Ravasio, Badje. All. Vincenzo Maiuri.
BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Gorzelewski, Bellucci, Bizzotto; Valenti, Lombardi, Malaccari, Albertini, Nicolao; Ganz, Bunino. A disp. Auro, Saio, Monti, Vona, Ceesay, Costa, Cancelli, Fall, De Angelis, Mazia, Galano, Moretti, De Feo. All. Giorgio Roselli.
Sorrento-Brindisi 0-2 (35′ Bunino, 38′ Lombardi)
FINISCE QUI. IL BRINDISI TORNA ALLA VITTORIA
90′ – Cinque minuti di recupero
79′ – Occasione Ganz! Calcia da fuori area: palla a lato
65′ – Ritmi più bassi in questo secondo tempo
46′ – Si riparte
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Un minuto di recupero
38′ – RADDOPPIO BRINDISI! Lombardi si inserisce in area e batte Del Sorbo: 0-2
35′ – GOL BRINDISI! Splendida imbucata di Ganz per Bunino che col mancino di prima intenzione batte Del Sorbo. Splendido assist e splendida realizzazione
28′ – Qualche protesta del Brindisi per un contatto su Ganz in area: l’arbitro fa giocare
18′ – Che occasione per il Sorrento! Martignago calcia in area, palla sull’esterno della rete. Prima chance del match
9′ – Ritmi bassi in questo avvio
1′ – Si parte, fischio d’inizio