“Difficile pensare di rifare la BoboTv in altre condizioni. Ha rivoluzionato il modo di comunicare in Italia, l’ho paragonata come impatto ai tempi in cui uscì la pay tv, la gente ne aveva bisogno e ha alimentato la nostra passione, sentendo il bisogno di una novità e noi penso l’abbiamo data e l’abbiamo difesa molte volte da noi stessi in quattro anni”. Così Daniele Adani sulla fine della BoboTv al Social Football Summit: “Quando le cose finiscono in un modo triste, dal mio punto di vista trovo impossibile pensare al dopo. Chi l’ha vissuta e sentita non può cancellare tutto e ripartite il giorno dopo, come si può avere poca sensibilità? Finendo la BoboTv, finisce un’era”.
Sul futuro: “Ci sono state diverse richieste, noi cerchiamo di ascoltare le richieste. Io per il momento non ho né le idee chiare né lo stimolo, ma solo che quando ripartiremo, se ripartiremo, sarà una cosa che andrà a implementare il tipo di stile e sentimento interrotto ingiustamente”.
E su Juventus-Inter: “Non vedo una favorita per domenica tra Inter e Juventus. Vedo una favorita a lungo corso, l’Inter che è più forte ma è difficile trovare una favorita nella partita”.