Sport in TV

Arnaldi-Van De Zandschulp oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi - Foto LiveMedia/Corrispondente Bologna

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Botic Van De Zandschulp nel primo incontro di singolare di Italia-Olanda, match valido per i quarti di finali della Coppa Davis 2023. Si gioca a Malaga (Spagna) sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena. Alla fine il capitano Filippo Volandri ha sciolto le riserve scegliendo come secondo singolarista il sanremese, reduce dalla buona fase a gironi disputata in quel di Bologna. La missione non è semplice per l’azzurro contro lo spilungone olandese, che ha proprio in questa superficie la sua preferita.

Il numero 51 del ranking mondiale è un giocatore molto completo, come dimostrano i risultati degli ultimi anni sul circuito maggiore. Basti pensare che in carriera ha conquistato due finali, entrambe sulla terra battuta di Monaco di Baviera. Nel suo palmares spicca anche un quarto di finale ottenuto due anni fa agli US Open. Servirà il miglior Arnaldi per consegnare il primo decisivo punto alla nostra Nazionale.

SEGUI IL LIVE DI ARNALDI-VAN DE ZANDSCHULP

IL CALENDARIO

I RISULTATI

IL REGOLAMENTO

TABELLONE SEMIFINALI

Arnaldi e Van De Zandschulp scenderanno in campo oggi (giovedì 23 novembre). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata a partire dalle ore 10.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora le Finals della Coppa Davis 2023 mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Il confronto sarà visibile anche in chiaro su Rai 2, su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), in quest’ultimo caso solamente in differita.

Disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo se abbonati), NOW (previo abbonamento), RaiPlay (gratuitamente) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il confronto tra Arnaldi e Van De Zandschulp. Il nostro sito, infatti, fornirà ai propri lettori una diretta testuale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace