Eljif Elmas, calciatore della Macedonia del Nord e del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Italia valida per il girone di qualificazione ai Campionati Europei 2024.
“E’ una partita importantissima per l’Italia, ma noi guardiamo a noi stessi. Siamo venuti qui per conquistare i 3 punti. Loro hanno sbagliato 3 volte di fila le partite contro di noi e per noi è un piacere giocare contro l’Italia. Non so se ci sottovalutano, ma siamo qui per fare un bel risultato. Spalletti? Lo conosco bene, Non penso che farà grandi cambiamenti, sappiamo come fa giocare le sue squadre. Credo che farà le stesse cose che faceva a Napoli quindi ci aspettiamo tanta aggressione e possesso palla“, conclude Elmas.
Sulla stessa riga anche Enis Bardhi, compagno di nazionale di Elmas, che sottolinea come “quello che è successo in Macedonia appartiene al passato, stavolta sarà tutto diverso. Giochiamo contro una grande nazionale, ci saranno tanti tifosi e vogliamo far vedere quello che sappiamo fare. Non abbiamo paura di nessuno e così sarà anche domani. La pressione è tutta sull’Italia, sarà una partita importante e cercheremo di vincerla. Domani dobbiamo dare il meglio di noi come facciamo sempre, sono partite importanti per tutta la Macedonia. Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi“, conclude.