Alle 20:45 di lunedì 13 novembre il Benevento ospiterà il Giugliano nel posticipo della tredicesima giornata del girone C di Serie C 2023/2024. Secondo posto e venticinque punti in classifica per i sanniti che cercano continuità contro la tredicesima forza del campionato. Matteo Andreoletti vuole continuare la sua corsa verso il primato, ma ha bisogno di tre punti contro una squadra ostica e ben messa in campo. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
Benevento-Giugliano 2-2 (8′ Marotta, 56′ Ciuferri, 75′ Karic, 90′ Oviszach)
FINISCE QUI: 2-2 FRA BENEVENTO E GIUGLIANO!
90+6′ – INCREDIBILE MIRCOLO ANCORA DI PALEARI!! Altro contropiede del Giugliano con Bernardotto a botta sicura che tira con Paleari che salva miracolosamente.
90+5′ – Oviszach è scatenato! Grande botta da fuori. Paleari salva il risultato.
90+4′ – Altri due minuti di recupero. Non finisce più questo Benevento-Giugliano.
90′- CLAMOROSO PAREGGIO DEL GIUGLIANO!!!!!! Azione personale di Caldore che serve in area Oviszach che non sbaglia. Stadio in totale silenzio!
75′ – GOOOOOOOOL DEL BENEVENTO!!!!!!!! Destro potentissimo di Karic che mette la palla sotto l’incrocio. Sorpasso dei sanniti!
70′ – Con i minuti che passano continua il forcing del Benevento alla ricerca del gol del vantaggio. I saniti devono però stare attenti alle ripartenze del Giugliano.
56′ – PAREGGIA IL GIUGLIANO!!!!! Golazo di Ciuferri. Sinistro magico da parte dell’esterno del Giugliano che si insacca dove Paleari non può arrivare!!!
46′ – Inizia il secondo tempo.
45′ – Finisce il primo tempo.
36′ – Ancora vicinissimo al gol del pareggio il Giugliano. Punizione da fuori potentissima da parte di De Sena che termina sul palo interno e poi va fuori.
33′ – Clamorosa occasione per il Giugliano. destro di Di Dio deviato da Masciangelo e parata bellissima di Paleari che butta la palla in angolo.
23′ – Giugliano pericoloso: Salvemini serve Ciuferri. Attento però Pastina.
22′ – Ancora pericoloso il Benevento. Sugli sviluppi di un corner Talia prova a calciare. Palla di poco al lato.
8′ – GOOOOOOOOOL DEL BENEVENTO!!!!! Palla di Di Dio per l’ex di turno Marotta che con un diagonale perfetto porta avanti la squadra di casa!
7′ – Salvemini colpisce il palo da pochi metri! L’arbitro poi ferma tutto per fuorigioco.
1′ – Inizia il match.
20.38 Fra poco e ci siamo. Sportface.it vi racconterà la diretta testuale del match.
Ecco le formazioni ufficiali del match.
Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo; Ciano, Karic; Marotta.
Giugliano (4-3-3): Russo; Di Dio, Menna, Caldore, Yabre; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena