Sport in TV

Fognini-Humbert oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Metz 2023

Fabio Fognini
Fabio Fognini - Foto Mattia Martegani

Fabio Fognini se la vedrà contro Ugo Humbert nella seconda semifinale del torneo ATP 250 di Metz 2023 (cemento indoor). Scatenato il veterano azzurro che, dopo aver annullato tre match point al finalista uscente Alexander Bublik, si è aggiudicato in scioltezza il derby tricolore contro Lorenzo Sonego. In terra francese va a caccia della ventesima finale della carriera, un traguardo che sarebbe fondamentale per cercare di avvicinare ancora di più i primi cento giocatori del mondo.

Davanti a lui c’è il mancino transalpino, che nelle ultime settimane sta tornando a giocare su livelli straordinari. I due si sono incontrati una sola volta nella loro vita tennistica. Nel 2020, in occasione del secondo turno, Humbert si è imposto in due parziali sulla terra battuta degli Internazionali d’Italia. Sarà proprio il top trenta francese a partire favorito, con Fognini che proverà a dare tutto sé stesso per guadagnarsi un ultimo atto eventualmente alla portata contro uno tra il russo Alexander Shevchenko oppure la wild card di casa Pierre-Hugues Herbert.

SEGUI IL LIVE DI FOGNINI-HUMBERT

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Fognini e Humbert scenderanno in campo oggi (venerdì 10 novembre). I due giocatori sono pianificati sul Center Court come terzo e penultimo incontro di giornata con inizio fissato non prima delle ore 18.00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale  64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e a Sky Sport. Questo, infatti, monitora il Moselle Open attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il penultimo atto tra Fognini e Humbert fornendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace