Calcio

Slavia Praga-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

José Mourinho
José Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Joris Verwijst/DPPI

La Roma in Repubblica Ceca ha il match point qualificazione per il passaggio del turno in Europa League. L’avversario sarà quello battuto quindici giorni fa a Roma, ossia lo Slavia Praga. Nella capitale ceca però la spinta del pubblico e la voglia di rivalsa dello Slavia rendono tutto più complicato. Direttamente da Praga Mourinho interverrà in conferenza stampa presentando il match, nella giornata di mercoledì 8 novembre. Con lui ci sarà Zalewski. Si partirà alle 19.00.

DOVE VEDERLA IN DIRETTA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5

____________________________________________________________________________

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO

19:51 – “Cercheremo di vincere in tutti i modi, vogliamo fare il meglio anche in campionato per provare ad arrivare tra i primi quattro. Vogliamo conquistare una competizione europea per il terzo anno consecutivo, vedremo dove possiamo arrivare. Ci saranno varie difficoltà, ma intanto pensiamo partita per partita. Sono cresciuto con questa mentalità, pensare che la partita successiva è sempre quella più importante”.

19:49 – “Farò giocare coloro che stanno in condizione, ci sono giocatori che stanno giocando sempre, e vuol dire che si sentono in una condizione importante. Per esempio i tre difensori che stanno giocando sempre si sentono bene”.

19:40 – “Riccardo Pagani sarà in panchina, tutti noi sappiamo che se la testa sta nel posto giusto, puoi essere un grande giocatore. Sta giocando tantissimo, sta avendo una grande evoluzione, e domani sarà in panchina. Mister Sarri dice che domani giocheremo un’amichevole? Se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni è la gente di Slava non io, è come dire che sono una squadra senza qualità. Io rispetto i miei avversari, sono un’ottima squadra ed è una partita serie di giocare. Non ci sono amichevoli”

19:30 – Non è ancora iniziata la conferenza del tecnico giallorosso

19:00 – Ci sarà un ritardo nell’inizio della conferenza stampa di almeno 10 minuti

18:55 – INIZIERÀ A BREVE LA CONFERENZA STAMPA DI JOSE MOURINHO

 

SportFace