Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League 2023/2024. I biancocelesti, dopo la disfatta dell’andata in terra olandese, devono vincere per sistemare le cose in chiave qualificazione agli ottavi. Sarri dunque schiererà i migliori a disposizione per cercare di portare a casa i tre punti. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 7 novembre, chi vincerà? Di seguito ecco le scelte dei due tecnici.
QUI LAZIO – Uno il dubbio di Sarri: Vecino, Guendouzi o Kamada a centrocampo? Favorito il secondo. Davanti torna Immobile e non Castellanos (diffidato).
QUI FEYENOORD – Slot propone un 4-2-3-1, in avanti lo spauracchio Gimenez, Hartman sulla corsia mancina con Zerrouki a rinforzare il centrocampo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-FEYENOORD
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Kamada 55% – Guendouzi 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Casale, Marusic (in dubbio)
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Timber; Paixão, Stengs, Ivanušec; Giménez