Le probabili formazioni di Inter-Roma, match della decima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 29 ottobre nella cornice dello stadio San Siro. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto sette delle prime nove gare di questo campionato, ma non ha trovato il successo negli ultimi due appuntamenti casalinghi: la sconfitta contro il Sassuolo del 27 settembre e il pareggio contro il Bologna del 7 ottobre. Dopo le vittorie su Torino e Salisburgo, i nerazzurri hanno ancora più fiducia. Occhi puntati su Romelu Lukaku, al ritorno a San Siro dopo il turbolento addio in estate. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
INTER – Poche sorprese. Thuram e Lautaro davanti. Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo.
ROMA – El Shaarawy e Lukaku in attacco. Karsdorp e Zalews (Spinazzola è out) pronti sulle fasce. Smalling potrebbe tornare in panchina. Fuori Renato Sanches e Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado
Squalificati: –
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Belotti 45%
Indisponibili: Pellegrini, Dybala, Renato Sanches (in dubbio)
Squalificati: –