Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, valevole per la terza giornata di Serie A. Dopo la vittoria in casa dei partenopei di Sarri contro l’Atalanta e i tre punti strappati al Benevento dal Bologna di Donadoni, le due squadre si incontreranno dopo la pausa per le nazionali in casa dei rossoblu.
Mister Sarri dovrà riflettere molto sugli undici titolari, dato l’impegno in Champions League. In porta, se non ci saranno sorprese di mercato, ci sarà Reina. In difesa tornerà Hysaj dopo la squalifica di un turno. Ballottaggio tra Chiriches e Albiol. Chissà se il mister vorrà far riposare il difensore spagnolo. A centrocampo probabile posto da titolare per Diawara preferito a Jorginho. In attacco, il classico scontro a due tra Mertens e Milik. Favorito il belga.
I padroni di casa invece vorranno replicare quanto fatto a Benevento ed è per questo che mister Donadoni punterà sugli undici titolari, fatta eccezione per Helander preferito a Maietta. In dubbio Pulgar, a causa di un problema fisico.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Donsah, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
All. Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Falletti, Torosidis,
Ballottaggi: Donsah-Pulgar 55%-45%
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All.Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: –
Ballottaggi: Mertens-Milik 60%-40%, Albiol-Chiriches 55%-45%