Le probabili formazioni di Genoa-Roma, match della sesta giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di giovedì 28 settembre nella cornice dello stadio Ferraris. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Su Sportface.it troverete aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa sfida. Di seguito, ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori, Alberto Gilardino e Josè Mourinho.
GENOA – Da valutare Messias e Vogliacco, che potrebbero ricevere la convocazione dopo lo stop. Malinovskyi in panchina, Gudmundsson dietro Retegui. Martin è squalificato, pronto Vasquez.
ROMA – Pellegrini recupera a pieno ritmo e potrebbe prendersi una maglia da titolare, Smalling in dubbio ma verso il forfait. Out Renato Sanches. Cristante e Paredes dal 1′. Dybala e Lukaku dal 1′ in attacco. Karsdorp insidia Kristensen. A destra invece dovrebbe toccare a Zalewski, con Spinazzola che va verso la panchina.
Le probabili formazioni di Genoa-Roma
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui
Ballottaggi: –
Indisponibili: Vogliacco (in dubbio), Messias (in dubbio).
Squalificati: Martin
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku
Ballottaggi: Zalewski 55% – Spinazzola 45%
Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling (in dubbio)
Squalificati: –