Dopo l’ottimo inizio in campionato, Inter e Milan iniziano già a scaldare i motori in vista del derby, in programma all’ottava giornata nel weekend del 15 ottobre. La data e l’orario della partita verranno comunicati prossimamente dalla Lega Serie A. Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha comunicato le prime informazioni sulla vendita dei biglietti, che come di consueto vivrà di più fasi.
I primi a potersi accaparrare i preziosi tagliandi saranno ovviamente gli abbonati, che a partire da oggi e fino al 29 agosto potranno esercitare il proprio diritto di prelazione. Possibile per loro acquistare fino a 4 biglietti, anche per i propri amici interisti. La seconda fase di vendita scatterà il 30 agosto e sarà aperta anche ai titolari delle tessere “Siamo Noi” sottoscritte entro il 29 agosto. Questa fase durerà fino al 7 settembre, poi da venerdì 8 via alla vendita libera, che per i primi cinque giorni sarà attiva esclusivamente sulla biglietteria del sito ufficiale dell’Inter, per poi essere estesa ai punti vendita a partire dal 12 settembre. In questa fase i tifosi potranno acquistare i biglietti negli oltre 500 punti vendita Vivaticket, oltre che all’Inter Store Milano e allo sportello di San Siro.
Nei prossimi giorni anche il Milan comunicherà le modalità di vendita per i propri tifosi, in questa occasione “ospiti” al Giuseppe Meazza.