Il match di ritorno dei playoff di Champions League 2017/2018 tra Nizza e Napoli andrà in scena martedì 22 agosto alle ore 20.45 e la squadra partenopea si trova a soli 90 minuti dai gironi della massima competizione europea per club. L’attesa sale e Premium seguirà in esclusiva il prepartita, dalle ore 19.30 su Premium Sport HD condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con il commento di Graziano Cesari, Ciro Ferrara e Christian Panucci, ed il match che avrà la telecronaca curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
I tifosi del Napoli avranno anche la possibilità di ascoltare la telecronaca tifoso che verrà seguita da Raffaele Auriemma.
Sarri e i suoi giocatori si concentreranno sulla partita, e come espresso in conferenza stampa dal tecnico la approcceranno come se fosse una partita singola, senza pensare al risultato dell’andata e giocando il calcio offensivo che il Napoli è solito presentare. Qualche dubbio di formazione a centrocampo mentre sembra rientrato il problema di Mertens come confermato da Sarri e Koulibaly in conferenza stampa con il belga che potrebbe essere titolare dopo l’esclusione alla prima giornata di campionato giocata da Milik come punta centrale.