Champions League

Champions League, ritorno Nizza-Napoli su Premium: programma e telecronisti

Lorenzo Insigne - Foto Clement Bucco-Lechat CC BY-SA 3.0

Il match di ritorno dei playoff di Champions League 2017/2018 tra Nizza e Napoli andrà in scena martedì 22 agosto alle ore 20.45 e la squadra partenopea si trova a soli 90 minuti dai gironi della massima competizione europea per club. L’attesa sale e Premium seguirà in esclusiva il prepartita, dalle ore 19.30 su Premium Sport HD condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con il commento di Graziano Cesari, Ciro Ferrara e Christian Panucci, ed il match che avrà la telecronaca curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

I tifosi del Napoli avranno anche la possibilità di ascoltare la telecronaca tifoso che verrà seguita da Raffaele Auriemma.

Sarri e i suoi giocatori si concentreranno sulla partita, e come espresso in conferenza stampa dal tecnico la approcceranno come se fosse una partita singola, senza pensare al risultato dell’andata e giocando il calcio offensivo che il Napoli è solito presentare. Qualche dubbio di formazione a centrocampo mentre sembra rientrato il problema di Mertens come confermato da Sarri e Koulibaly in conferenza stampa con il belga che potrebbe essere titolare dopo l’esclusione alla prima giornata di campionato giocata da Milik come punta centrale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

IL LIVE DELLA PARTITA

SportFace