Colui che ha riacceso la luce in quel di Genova per il Napoli è stato sicuramente Giacomo Raspadori, subentrato nel secondo tempo e che ha rimesso in partita la squadra di Rudi Garcia. L’ex centravanti del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita.
Le parole di Raspadori: “Il mister mi ha dimostrato grande fiducia e stima dandomi la possibilità di giocare da punta centrale, è iniziato un nuovo percorso con grande entusiasmo. Siamo carichi ma adesso dobbiamo concentrarci sul Napoli. Mercoledì c’è un’altra partita importante da giocare. Non ho il sorriso perché abbiamo regalato un tempo al Genoa, potevamo essere più brillanti e cercare le linee di passaggio in modo più veloce. C’è stata una reazione ma la partita poteva essere approcciata in maniera diversa. Prendiamo ciò che c’è di positivo, l’aver ripreso una gara che sembrava buttata via nel primo tempo, cercando di resettare“.
Sul ruolo e sull’amico Frattesi: “Sono cresciuto da attaccante centrale nel settore giovanile, è la posizione che ho sempre privilegiato. Lì mi sento naturale, però ho ricoperto anche altri ruoli. Mi metto a disposizione in base alle esigenze della squadra. Sono molto felice per Frattesi, gli voglio bene perché è un grande calciatore ma anche un bravissimo ragazzo. Sta dimostrando tutto il suo valore, sia nel club che in Nazionale, si merita tanti momenti come questi“.