Sport in TV

Diallo-Ymer oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Elias Ymer Svezia
Elias Ymer - Foto LiveMedia/Roberta Corradin

Gabriel Diallo se la vedrà contro Elias Ymer nel secondo singolare di Canada-Svezia, match valevole per il secondo incontro nel Gruppo A della Coppa Davis 2023. Il ventunenne nordamericano è reduce dalla vittoria più importante della giovane carriera, quella ottenuta in due set ai danni di Lorenzo Musetti. Dall’altra parte trova il solido scandinavo, che deve rifarsi dopo la netta sconfitta rimediata contro il bombardiere cileno Nicolas Jarry. Tra i due si tratta del primo precedente della carriera. A partire favorito sarà Diallo, che si trova maggiormente a suo agio rispetto all’avversario in condizioni rapide. Ymer, tuttavia, possiede il tennis e l’esperienza per poter fare partita alla pari. La tensione è soprattutto dalla sua parte. La Svezia, infatti, non può permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta all’esordio rimediata contro il Cile.

SEGUI IL LIVE DI DIALLO-YMER

PROGRAMMA E COPERTURA TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO ITALIA

Diallo e Ymer scenderanno in campo oggi (giovedì 14 settembre). Si gioca sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 15.00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora tutte le partite della Nazionale attraverso i canali di riferimento Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Uno (201). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.

Infine sarà possibile vedere gli incontri degli azzurri anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ma solamente in differita. Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go, Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Diallo e Ymer garantendo ai propri lettori una diretta testuale. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine del confronto e per tutta la durata della fase a gironi della Coppa Davis 2023.

SportFace