Sport in TV

Musetti-Evans oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Cincinnati 2023

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Riccardo Lolli - Tennis Napoli Cup

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Daniel Evans nel primo turno del Masters 1000 di Cincinnati 2023 (Stati Uniti), torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città a stelle e strisce. I due proveranno ad iniziare la loro partita dopo un’ultima giornata caratterizzata dal rinvio di numerosi match per via delle condizioni meteo poco favorevoli su tutto il territorio dell’Ohio.  Impegno tutt’altro che agevole per il carrarino, che la scorsa settimana a Toronto è riuscito a spingersi fino agli ottavi di finale.

Il piccolo britannico, infatti, si trova in ottima forma avendo recentemente trionfato a Washington. Partita aperta ed equilibrata, dunque, con Musetti leggermente favorito secondo le quote dei bookmakers. L’azzurro, inoltre, ha vinto entrambi i precedenti contro l’avversario, tutti e due andati in scena sulla terra rossa. In caso di successo Lorenzo ritroverebbe al secondo turno il russo Daniil Medvedev, colui che gli ha sbarrato la strada pochi giorni fa al National Bank Open.

SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-EVANS

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Evans scenderanno in campo oggi (martedì 15 agosto). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 17.00 italiane (le 11.00 locali) sul Court 4 (al termine del match che vedrà impegnata l’undicesima testa di serie ovvero il russo Karen Khachanov). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento canadese attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (203). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà match di primo turno tra Musetti e Evans garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace