Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, match della prima giornata di Serie A 2023/2024 in programma alle 20:45 di domenica 20 agosto. Riparte dalla Dacia Arena la stagione dei bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci da uno 0-0 nell’ultimo test di lusso contro l’Atalanta. Per i friulani invece è arrivato un convincente 4-1 nel primo impegno di Coppa Italia contro il Catanzaro. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa gara. Prima però seguiamo la marcia d’avvicinamento con le possibili scelte di formazione di Massimiliano Allegri e Andrea Sottil.
UDINESE – Spazio al 3-5-2 con Beto titolarissimo. Al suo fianco Thauvin si candida dopo un buon precampionato. Le alternative sono Success o Lucca. Kamara sulla sinistra è in vantaggio su Zemura.
JUVENTUS – Chiesa e Vlahovic davanti. Weah e Cambiaso (più di Kostic) sulle fasce. Si scalda McKennie. Locatelli e Rabiot sicuri di una maglia.
Le probabili formazioni di Udinese-Juventus
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto
Ballottaggi: Thauvin 55% – Success 45%
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu
Squalificati: –
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic
Ballottaggi: McKennie 60% – Fagioli 40%; Cambiaso 55% – Kostic 45%
Indisponibili: De Sciglio, Pogba
Squalificati: –