Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Cagliari: prima giornata Serie A 2023/2024

Ivan Juric Torino
Ivan Juric - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari, match della prima giornata di Serie A 2023/2024 in programma alle 18:30 di lunedì 21 agosto. La squadra granata, dopo il match di Coppa Italia in casa con la Feralpisalò, vuole iniziare bene la stagione di Serie A al Grande Torino. I neopromossi invece, contro il Palermo, hanno vinto ai supplementari in Coppa. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn ed anche su Sky. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale.

TORINO – Cambia poco Juric, praticamente nulla, in attesa di innesti sul mercato. Nel frattempo però, la fascia destra ha un nuovo proprietario, il vice campione d’Europa Riccardo Bellanova, che partirà dal primo minuto.

CAGLIARI – Volti nuovi per la squadra di Ranieri, appena tornata in Serie A dopo un anno di purgatorio. I sardi schiererano dal primo minuto anche i neo arrivati Augello, Jankto e Shomurodov.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Ballottaggi: Sanabria 60% – Pellegri 40%; Ilic 60% – Tameze 40%.
Indisponibili: Djidji.
Squalificati: –

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Shomurodov, Pavoletti.
Ballottaggi: Shomurodov 55% – Luvumbo 45%; Jankto 55% – Oristanio 45%
Indisponibili: Rog, Mancosu, Lapadula.
Squalificati: –

SportFace