Jeremy Menez, nuovo attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club biancorosso dichiarando: “Tutto è partito da Emanuele Terranova, lui mi ha detto che il direttore Polito voleva parlare con me. Conoscevo già la società, lo stadio, è un club storico, e ho preso appuntamento col direttore. C’è stato subito feeling, ho sentito che era la piazza giusta per me”.
“Sono stato subito accolto bene, mi sento uno di loro. Prima esperienza in Italia? Sono arrivato qui che avevo 20 anni, ero giovane, ho imparato la lingua, dopo sono tornato in Francia, poi ho avuto la fortuna di andare al Milan. Così è iniziata la mia carriera italiana, è il mio secondo Paese”, ha proseguito.
Nelle sulle ultime stagioni alla Reggina: “Il campionato di Serie B non è facile, si è visto anche l’anno scorso, non si può mai mollare, può succedere di tutto. Quello che ha fatto il Bari è stato grande ma nel calcio si passa subito al giorno dopo. Ora Tocca noi fare di più, avere sempre un obiettivo”.