E’ il giorno di Milan-Craiova, ritorno del terzo turno del preliminare dell’Europa League 2017/2018. Allo Stadio San Siro i rossoneri, accolti dal pubblico delle grandi occasioni che supererà i 60.000 spettatori, proveranno a chiudere il discorso qualificazione contro la formazione rumena guidata da Devis Mangia. Per la squadra di Vincenzo Montella servirà una vittoria o quantomeno un pareggio per centrare il passaggio del turno verso il playoff dopo l’1-0 conquistato in trasferta grazie alla rete del neo acquisto Ricardo Rodriguez.
PROGRAMMAZIONE – A differenza del match di andata, Milan-CSU Craiova sarà trasmessa in diretta, in esclusiva ed anche in alta definizione su Mediaset tramite Canale 5 con il fischio d’inizio alle ore 20.45 di giovedì 3 agosto.
TELECRONISTI E STUDIO – La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro mentre a bordo campo ci sarà Massimo Veronelli. Post-partita che verrà seguito con un ampio approfondimento su Premium Sport con lo studio di Dario Donato e Monica Bertini.