La stagione 2022/2023 dell’Inter è stata caratterizzata da un problema di sponsor, dato che DigitalBits non ha rispettato i pagamenti ed è stato dunque rimosso dalla parte frontale della maglietta. Come riportato dal Mirror, ad andare incontro al club è stato un sito per adulti, che si è offerto di risolvere i problemi avanzando una ricca proposta economica.
“My.Club ha offerto un accordo fino a 80 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro, ndr) per diventare lo sponsor ufficiale dell’Inter fino al 2029” si legge. Il sito, inoltre, avrebbe già creato un account esclusivo per i nerazzurri, con il seguente messaggio “Questa pagina e questa maglietta sono assicurate in esclusiva per, probabilmente, la migliore squadra di calcio d’Europa“.
“Vogliamo sponsorizzare i nerazzurri mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutarli a promuovere il coinvolgimento e aumentare la loro comunicazione autentica con i fan – aggiunge My.Club – Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo la finale di Champions“.