Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Cremonese, trentacinquesima giornata Serie A 2022/2023

Federico Chiesa
Federico Chiesa, Juventus - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Si parte alle ore 20.45 di domenica 14 maggio per questo scontro che mette di fronte i bianconeri di Allegri e i grigiorossi di Ballardini, entrambe a caccia di tre punti d’oro per i rispettivi obiettivi, ma con ovviamente favoriti i padroni di casa per il maggior tasso tecnico. Di seguito ecco le possibili scelte dei due allenatori per la partita attesissima dell’Allianz Stadium nella quartultima giornata di ritorno.

QUI JUVENTUS – Milik torna titolare lì davanti insieme a Chiesa, riposo per Vlahovic e Di Maria. In mezzo al campo spazio a Miretti dal 1′, dietro c’è Gatti. Gioca Perin tra i pali.

QUI CREMONESE – Ballardini se la gioca con Okereke lì davanti dal primo minuto a far coppia con Ciofani, pronto Dessers. Torna Quagliata a disposizione, ancora squalificato Pickel.

Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Junior; Chiesa, Milik.
Ballottaggi: – Gatti 55% – Bremer 45%, Milik 55% – Vlahovic 45%
Indisponibili: Kean, De Sciglio, Kaio Jorge, Bonucci.
Squalificati: –

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meitè, Valeri; Galdames; Okereke, Ciofani
Ballottaggi: –
Indisponibili: Tsadjout
Squalificati: –

SportFace