“Ho l’impressione che Inzaghi, nelle partite da dentro o fuori, sia meglio rispetto ad una corsa a tappe. Nella partita secca o andata e ritorno ne viene a capo, forse non è lui a venirne a capo ma è la squadra che si organizza da sola con le motivazioni”. Antonio Cassano è tornato così a parlare dell’Inter di Simone Inzaghi nell’ultima puntata della BoboTv.
“In campionato ha fatto malissimo l’anno scorso e uno scempio quest’anno. In Champions ha avuto fortuna perché ha beccato il Porto, mentre col Benfica ha vinto meritatamente. In Coppa Italia è stato un po’ fortunato con la Juve all’andata e poi ha gestito l’1-0 al ritorno. La squadra viaggia da sola“ ha aggiunto l’ex attaccante.
Su Inzaghi e il suo futuro: “A me da dentro l’Inter dicono che è una brava persona, un gran lavoratore, se si evolverà come Pioli diventerà un top. Oggi però l’Inter non posso pensare di vederla a -20 dal Napoli, in campionato ha fatto malissimo, nelle Coppe bene ma se non vince la Champions è giusto che si cambi. Conte può piacere o meno ma è un top allenatore, ti martella e vuole vincere sempre, Inzaghi non ha quel tipo di status. Oggi all’Inter serve un allenatore con uno status importante”.