I biglietti di Inter-Fiorentina, finale di Coppa Italia 2022/2023 che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo mercoledì 24 maggio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e le due squadre si giocheranno il titolo della Coppa Nazionale: i nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo aver eliminato la Juventus in semifinale, vogliono bissare il successo dello scorso anno mentre i viola di Vincenzo Italiano vogliono fare la storia e regalare il primo successo al presidente Rocco Commisso.
QUANDO ESCONO I BIGLIETTI? TUTTE LE INFO
I tagliandi per la finalissima verranno resi noti dalla Lega di Serie A, organizzatrice dell’evento. La partita si giocherà in campo neutro, allo stadio Olimpico di Roma, quindi le due società non hanno potere organizzativo e quindi stabilirà proprio la Lega di Serie A come e in che modalità fare uscire i biglietti. Nella giornata di sabato 6 maggio sono state rese note tutte le informazioni. I tifosi aspettano e sognano di esserci allo stadio Olimpico per una serata indimenticabile.
PREZZI
La Lega Serie A rende noto prezzi, tempi e modalità di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, in programma il 24 maggio alle 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete di vivaticket.com a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 maggio. Ai tifosi della Fiorentina saranno riservati i biglietti dei settori Curva Sud, distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. A quelli dell’Inter i settori Curva Nord, distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato nord e Tribuna Tevere lato Nord. Per quanto riguarda i prezzi, le curve costeranno 35 euro, mentre i distinti 50. Per quanto riguarda le tribune: Tevere a 135 euro, Monte Mario a 190 euro. Per i disabili accompagnati biglietto unico al costo di 50 euro.