Le formazioni ufficiali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Manchester City. All’andata, la squadra allenata da Pep Guardiola si è imposta con un netto 3-0 e ha pesantemente indirizzato questo scontro tre quelle che, sulla carta, appaiono come le due squadre più forti tra quelle giunte fino a questo stadio della massima competizione europea. Nelle ultime 10 gare disputate, i tedeschi hanno ottenuto 6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, mentre il Manchester City è reduce da 10 vittorie consecutive in tutte le competizioni e appare assolutamente inarrestabile. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 21:00 di mercoledì 19 aprile, di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
FORMAZIONI UFFICIALI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Joao Cancelo; Kimmich (C), Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Choupo-Moting.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson, Rúben Dias, Aké, Akanji; Stones, Rodri; De Bruyne Gündoğan (C), Bernardo Silva, Grealish; Haaland.