Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta, match della trentesima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 17 aprile nella cornice del Franchi. Grande attesa per questa sfida: entrambe non hanno vinto nell’ultimo turno di campionato, ed entrambe vorranno rientrare in carreggiata con una vittoria. La gara potrà essere seguita su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana tutte le notizie e gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini. Di seguito, ecco le informazioni sui possibili undici titolari.
FIORENTINA – Cabral favorito su Jovic. Milenkovic e Igor in difesa. Dodò e Biraghi terzini. Gonzalez ed Ikoné esterni.
ATALANTA – Hojlund e Lookman dal 1′, Zapata verso la panchina. Tra le linee il favorito è Boga. De Roon ed Ederson in mediana, ancora out Koopmeiners (da valutare). Zappacosta e Maehle invece presidieranno le corsie laterali. Rientra dalla squalifica Toloi in difesa.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Arthur Cabral, Ikoné.
Ballottaggi: Igor 60% – Martinez Quarta 40%, Mandragora 60% – Barak 40%, Ikoné 55% – Saponara 45%.
Indisponibili: Sirigu.
Squalificati: –
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Boga; Hojlund, Zapata
Ballottaggi: Djimsiti 60% – Palomino 40%
Indisponibili: Ruggeri, Hateboer, Koopmeiners, Lookman, Pasalic (in dubbio)
Squalificati: –