Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia, match della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 18:30 di venerdì 17 marzo nella cornice del Mapei Stadium. Grande attesa per questa sfida che vedrà le due squadre scendere in campo con l’obiettivo dei tre punti. Dionisi contro Semplici: chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme. Per ora, ecco le possibili scelte dei due allenatori, con aggiornamenti costanti nel corso della settimana con un focus su indisponibili e squalificati. La partita potrà essere seguita su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
SASSUOLO – Spazio al 4-3-3 con Pinamonti favorito su Defrel. Berardi e Laurientè pronti nel tridente. Maxime Lopez orchestra i lavori in cabina di regia. Ferrari ed Erlic (Ruan squalificato) pronti in difesa.
SPEZIA – Shomurodov verso la panchina dopo la prova opaca con l’Inter. Nzola favorito, Verde e Gyasi intoccabili. Agudelo confermato. Torna Reca dopo il turno di squalifica.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
Ballottaggi: M. Henrique 60% – Thorstvedt 40%, Lopez 55% – Obiang 45%.
Indisponibili: Toljan.
Squalificati: Ruan
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Zurkowski, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola, Shomurodov
Ballottaggi: Agudelo 65% – Esposito 35%; Caldara 55% – Moutinho 45%
Indisponibili: Zoet, Holm, Bastoni, Reca (in dubbio)
Squalificati: –