Sport in TV

Halkbank Ankara-Civitanova in tv oggi: canale, orario e diretta streaming andata quarti Champions League maschile 2023 volley

Simone Anzani Lube Civitanova
Simone Anzani - Foto LiveMedia/Valeria Lippera

Tutto pronto per Halkbank Ankara-Cucine Lube Civitanova, andata dei quarti di finale della Cev Champions League maschile 2022/2023 di volley. La formazione turca, vincitrice della pool B, vuole sfruttare il campo di casa per avvantaggiarsi in vista del ritorno in Italia. I cucinieri di Gianlorenzo Blengini, reduci dal primo posto nel girone C, vanno invece a caccia di punti in una trasferta da non sottovalutare. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 italiane di martedì 7 marzo alla TVF SC Baskent Sports Hall di Ankara, in Turchia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta l’andata dei quarti Halkbank Ankara-Civitanova di Champions League maschile 2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

IL REGOLAMENTO: CHI PASSA IL TURNO

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

STREAMING E TV – La partita Halkbank Ankara-Civitanova dei quarti di Cev Champions League maschile 2023 di volley sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Discovery + e in diretta tv sul canale Eurosport 2. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace