Il Milan, reduce da importanti vittorie in campionato, si prepara a tornare in campo contro il Tottenham nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina, i campioni d’Italia vanno a caccia della qualificazioni ai quarti di finale contro gli Spurs, già sconfitti 1-0 nella gara di andata disputata al Giuseppe Meazza di San Siro lo scorso 14 febbraio. Nella giornata odierna, martedì 7 marzo, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
19:50 – Termina la conferenza stampa di Stefano Pioli e Rade Krunic.
19:48 – Pioli: “Domani è la partita della personalità. I nostri avversari sono temibili sotto il profilo offensivo, giocheranno con grande intensità e dobbiamo essere preparati a controllare di più la partita. Abbiamo un piccolissimo vantaggio ma non possiamo pensare di gestirlo. Dobbiamo attaccare e giocare con intensità”.
19:45 – Krunic: “Kessie? Non c’entro tanto con lui, mi considero me stesso. Sono Rade e posso aiutare a modo mio. Circa il ruolo posso farne di diversi e sono pronto per qualsiasi posizione”.
19:44– In sala stampa anche Rade Krunic: “Abbiamo preparato bene la partita, la decideranno gli episodi. Noi abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare la nostra partita, facendo più possesso palla possibile, cercando di controllarla al meglio. Ognuno di noi deve dare qualcosa in attacco e difesa”.
19:43 – “I risultati non cambiano la partita di domani. Entrambe le formazioni vogliono passare questo turno. Il Tottenham probabilmente proverà ad aggredire di più rispetto a San Siro. Hanno dei numeri nei secondi tempi importanti. Dobbiamo stare attenti agli episodi”.
19:42 – Pioli: “Questa è un’altra storia rispetto a Firenze, ma anche rispetto all’andata. Mi aspetto da parte loro un altro atteggiamento”,
19:41 – Pioli: “La squadra? Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall’inizio. Poi farò io le scelte”.
19:40 – Pioli: “Conte? La presenza dell’allenatore è importante, parlo per esperienza personale. Conte è un valore in più e al di là di lui troveremo una avversario molto motivato”.
19:39 – Pioli: “Stiamo vivendo sensazioni positive. Arriviamo con fiducia, entusiasmo e determinazione”.
19:39 – Comincia la conferenza stampa.
19:23 – La conferenza comincerà con qualche minuto di ritardo.
19:10 – Buonasera, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Stefano Pioli. A breve l’inizio dell’evento.