E’ il giorno della finale di Masterchef. Si parte alle 21:15 con le ultime due puntate di un’edizione che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Andiamo a scoprire meglio i quattro concorrenti: Antonio Gargiulo, Edoardo Franco, Hue Dihn, Mattia Tagetto. Chi sarà il vincitore? Non resta che scoprirlo su Sky Uno.
- Antonio Gargiulo, detto “Bubu”, è uno studente di 19 anni, nato a Vico Equense e cresciuto a Cagliari. Vuole dimostrare alla sua famiglia che la cucina non è un hobby, ma il suo destino. Riuscirà Masterchef a coltivare i sogni del concorrente più giovane?
- Edoardo Franco, 26 anni di Varese. Attualmente è disoccupato, ma in passato ha vissuto in Scozia dove lavorava come rider per un servizio di delivery. Ha deciso di licenziarsi per dedicarsi alla sua reale passione: la cucina. Ora ha l’opportunità di scrivere una pagina della sua vita e di inseguire un sogno.
- Hue Dihn, 27 anni. Nata in Vietnam, ha il sogno (o meglio il “progettone”) di rivalutare la professione dello Chef in Vietnam. Nata nelle campagne intorno ad Hanoi e cresciuta in una famiglia umile, in Italia ha vissuto tra Salerno (dove ha studiato Relazioni Internazionali) e Firenze (dove lavora come consulente per una società che sviluppa cooperazione tra aziende italiane e vietnamite(.
- Mattia Tagetto, 37 anni, gestisce una piccola enoteca. Ama la cucina al punto da aver visitato oltre 300 ristoranti stellati.