La diretta live di Cagliari-Genoa, match valido per la ventisettesima giornata di Serie B 2022/2023. All’Unipol Domus in campo due big di questo campionato cadetto che si giocano tanto in chiave promozione: i padroni di casa devono rincorrere in zona playoff, gli ospiti vogliono difendere il secondo posto che regala la Serie A diretta. Chi riuscirà a vincere? Si parte alle ore 20.30 di mercoledì 1 marzo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
Cagliari-Genoa 0-0
90’+8 Finisce qui! Scialbo 0-0 tra Cagliari e Genoa, giusto per quanto visto. Grazie per averci seguito e buon proseguimento.
90’+6 Fallo di Dragus su Radunovic sugli sviluppi da corner, fischia l’arbitro.
90’+2 Slalom gigante di Sabelli, poi però calcia a trova il miracolo di Azzi in scivolata a fermare il suo tiro da pochi passi! Che occasione.
90′ 8 minuti di recupero.
88′ Ammonito Makoumbou.
83′ Tanti falli in mezzo al campo, finale molto spezzettato. Ma ricordiamo che ci sarà un minuto vicino ai dieci minuti.
79′ Ha dato grande verve il nuovo entrato Azzi, Cagliari che sta adesso tentando con più insistenza di sbloccarla.
75′ Francamente poche emozioni dalla ripresa del gioco, le squadre fanno tanta confusione. Però entrambe stanno provando a vincerla!
70′ Si riparte finalmente col cambio di arbitro. Peraltro presente il designatore Rocchi che ha dato un bell’incoraggiamento sia a Valeri che al suo sostituto.
64′ Incredibile all’Unipol Domus! Come a Modena, si fa male l’arbito Paolo Valeri di Roma 2 e deve cambiare. Dentro Monaldi di macerata, all’esordio assoluto, ma ci sarà uno stop di qualche minuto.
59′ Gudmundsson! Respinge Radunovic la gran botta, poi c’è da capire se su Sturaro ci sia un possibile fallo da rigore provocato da Barreca.
55′ Haps rileva Jagiello.
54′ Gol annullato per fuorigioco al Cagliari! Segna Mancosu, ma la rete è annullata per fuorigioco di Nandez sulla rovesciata tentata da Lapadula.
51′ Ammonito Vogliacco.
48′ Nandez calcia fuori di un soffio! Che tonnara in area Genoa, Cagliari ancora vicino al vantaggio.
47′ Il Var decreta che non è rigore ma punizione! Niente on field review, si tratta solo di una correzione geografica. Ammonito Sabelli.
47′ Calcio di rigore per il Cagliari! Spinta netta di Sabelli su Luvumbu, fischia Valeri. Decisione giusta, ma occhio se per caso non si era fuori dall’area.
46′ Esce Goldaniga, entra Nandez nel Cagliari. Esce Bani, entra Sturaro nel Genoa.
45’+3 Finisce qui il primo tempo, reti inviolate all’Unipol Domus.
45′ 3 minuti di recupero.
42′ Valeri risolve d’esperienza uno sconto tra Barreca e un avversario. Rimprovero e niente giallo.
38′ Badelj regala un angolo, il terzo, al Cagliari, salgono le torri.
34′ Ranieri innervosito da come sta lavorando la sua corsia di destra. Troppi errori da quella parte.
30′ Grandissima occasione per il Genoa! Penetra in area Puscas, calcia ma trova i guantoni di Radunovic.
24′ Ritmi che sono calati negli ultimi minuti. Ma resta una partita vibrante ed equilibrata, ben diretta dall’espertissimo Valeri.
21′ Ammonito Dragusin.
20′ Rischio incredibile del portiere del Genoa! Passaggio di prima scellerato, Lapadula lo intercetta ma la palla torna tra i piedi di Martinez.
17′ Genoa padrone del campo negli ultimi minuti.
13′ Ed è l’ultima cosa che fa Rog per oggi! Infortunio per lui, esce sconsolato. Dentro Kourfalidis.
11′ Ammonito Rog per un fallo tattico.
9′ Colpo di testa di Lapadula sugli sviluppi di un corner, palla che si impenna alta.
7′ Chiede un rigore il Genoa! Albert finisce giù, probabilmente toccato sul tallone involontariamente. Giusto lasciar proseguire.
4‘ Avvio estremamente aggressivo da parte del Cagliari, reduce da cinque vittorie di fila in casa.
1′ Si comincia! Primo pallone genoano.
20.25 Amici di Sportface, un caloroso saluto dall’Unipol Domus, dove scendono in campo Cagliari e Genoa in una sfida importante per la classifica di entrambe. I sardi vogliono guadagnare posizioni in griglia playoff, i liguri cercano un’altra vittoria per la promozione diretta. Si parte fra pochissimo.