La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Tottenham, match valido per la l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. I rossoneri tornano in campo nel loro cammino europeo a San Siro contro gli inglesi. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 14:30, e sarà accompagnato dal difensore francese Pierre Kalulu. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV E STREAMING
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
14:43 – “Vincere la Champions potrebbe essere un sogno, ma siamo bravi a costruire qualcosa di speciale. Inutile pensarci se non riusciamo a superare questo turno”
14:42 – “Il Milan deve provare a comandare la partita, prendendo campo e cercando di essere presenti e sempre pericolosi. Ci troveremo di fronte un tridente di alto livello, la fase difensiva dovrà essere di grande compattezza. De Ketelaere? Trequarti nel centro destra, è la miglior posizione nel nuovo modulo”
14:40 – Sui gol in trasferta: “Ora sai che se subisci un gol in casa non è più irraggiungibile il passaggio del turno. Ho preparato la squadra a tutti i dettagli, perché i particolari fanno la differenza”.
14:37 – “Confronto con Premier? A livello economico non c’è partita. Poi si può andare sulla cultura, su tanti altri aspetti ma questo non è il momento”.
14:36 – “Bennacer? Non possiamo rischiare, non sarà disponibile”
14:34 – Ancora Pioli: “Conte? Si moltiplicano le difficoltà, è un grande allenatore che cura i dettagli e prepara bene le partite. Le squadre inglesi hanno fisicità e intensità, con dettami ancora più precisi grazie a Conte. L’ottavo di Champions è difficile. Antonio è uno dei pochi colleghi ad avermi chiamato per congratularsi con lo Scudetto”
14:33 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Dobbiamo pretendere un Milan ad alti livelli in termini di qualità tecnica, intensità e scelte di gioco”
14:30 – Benvenuti! A breve l’inizio della conferenza