Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus, match della ventunesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di martedì 7 febbraio nella cornice dello Stadio Arechi. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi offirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. La squadra bianconera è chiamata alla rimonta dopo i 15 punti di penalizzazione. La marcia continua contro la squadra che aveva dato lo switch decisivo all’andata, dopo il pareggio per 2-2 dello Stadium. Occhio però, se la Salernitana batte la Juventus, i campani superano in classifica la Vecchia Signora. Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme.
SALERNITANA – Dia e Piatek verso la conferma nel duo d’attacco. Bradaric e Candreva ai lati. Si vede Troost-Ekong nei tre. Indisponibili Mazzocchi, Gyomber, Maggiore e Fazio. Ochoa in porta insidiato da Sepe. Nicola cerca punti per salvare la panchina.
JUVENTUS – Di Maria e Vlahovic in attacco. De Sciglio e Kostic pronti ad agire sulle corsie laterali, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot troveranno posto a centrocampo. Lungo ko per Milik.
Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Salernitana (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia..
Ballottaggi: Bronn 60% – Sambia 40%, Nicolussi Caviglia 60% – Bohinen 40%.
Indisponibili: Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Gyomber.
Squalificati: –
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Di Maria.
Ballottaggi: Cuadrado 55% – De Sciglio 45%; Alex Sandro 60% – Gatti 40%, Kean 60% – Vlahovic 40%.
Indisponibili: Milik, Pogba.
Squalificati: –